Carta Decorativa

La più straordinaria e pregiata collezione italiana, con oltre 350 referenze in pronta consegna, di carta decorativa e carta varese pluriuso. Le carte, superbamente stampate, con speciali tecniche ed inchiostri, su fogli di primissima qualità sono arricchite da preziose finiture in oro in polvere e/o a caldo. Questa vasta e varia collezione, realizzata esclusivamente nel nostro stabilimento vicino Firenze, trova ispirazione nei tradizionali decori rinascimentali fiorentini ma include anche alternative più contemporanee con soggetti moderni ed innovativi.

Carta decorativa fiorentina con teschi

Oltre al normale uso come “carta regalo”, è particolarmente indicata, con risultati eccellenti, anche per ogni tipo di uso cartotecnico e di legatoria, hobbies creativi ed artistici, scrapbooking, origami, DIY, decorazione e découpage. Per richieste particolari del cliente, Rossi 1931, mette a disposizione il proprio ufficio grafico interno all’azienda ed offre stampe e packaging personalizzati.
Inoltre, la possibilità di ristampe di soggetti non più presenti a catalogo.

Carta decorativa fiorentina con uova
Carta decorativa fiorentina ispirata al circo
Carta decorativa fiorentina con fiori
Carta decorativa fiorentina in stile orientale

Diritto d’Autore. Ad oggi si possono contare centinaia di tavole illustrate, in vari stili, realizzate negli anni da Patrizia Margheri, nota pittrice e disegnatrice ed attuale Direttore Creativo della Rossi 1931. Tutte le opere, alcune ancora inedite, sono rigorosamente catalogate e conservate, per volere dell’autrice, presso gli archivi della società Rossi 1931 e presso la SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) di Roma.
Tutti i diritti riservati.